Sleep disorders
Uncategorized

I problemi sessuali di impotenza maschile e disfunzione erettile

Impotenza

Impotenza – dalle impotens parola latina – impotenti, deboli. Le persone chiamate anche gli uomini impotenti sono sessualmente incompetenti, o uomini che evitano rapporti sessuali con donne che non sono interessati a loro. Inoltre, la definizione è molto offensivo per gli uomini.

Per capire meglio che cosa è l’impotenza, credo che sia necessario prima capire il fatto che esso rappresenta la potenza, un fenomeno opposto di impotenza, perché l’impotenza – non è altro che una mancanza di potenza. Una potenza (dal latino potentia – potere), comprare brand viagra italia vale a dire capacità sessuale degli uomini, e comprende molti componenti. I principali sono i seguenti: è soprattutto uno stato di organi riproduttivi e il meccanismo di erezione, desiderio sessuale, è lo stesso “libido” e, infine, un complesso meccanismo psico-fisiologico, innesco al momento giusto il meccanismo dell’erezione, rendendo corpi riproduzione entrano in “Battaglia prontezza “.

Erezione, o perché un membro del “stand”

Dal punto di vista della fisiologia, il meccanismo di erezione è estremamente semplice, e che l’uomo nel momento di eccitazione sessuale “ottiene” dell’utente, non è un miracolo. L’erezione si verifica grazie al lavoro del gruppo ad hoc di muscoli, che provoca il riempimento dei corpi cavernosi del pene con il sangue. Questi “forniscono muscoli erezione” in sincronia con il battito vasi sanguigni occlusi, in modo che al picco dell’onda impulso passa attraverso il vaso sanguigno è compresso muscoli e indietro – no. Come risultato, nel corpo cavernoso del pene nasce costante ad alta pressione, e fornisce un’erezione. La grandezza di (pressione del sangue nei corpi cavernosi) erezione dipende da quanto bene i muscoli forniscono erezione.

Ie meccanismo di erezione in generale non si discosta molto dal meccanismo di pompa convenzionale. E per questo “pompa” ha funzionato bene, la natura si è preso cura della sua formazione continua – le prime erezioni spontanee negli uomini inizia prima della nascita nel grembo materno, la quale può avvenire al momento della morte. E erezioni spontanee accompagnano l’intera vita di un uomo, che si svolgono in un sogno durante il sonno REM. Negli uomini sani durano per 10 – 15 minuti e si verificano 4 – 6 volte per notte. E, evidentemente, al fine di garantire continua genere umano, la natura ha curato che all’uomo stesso non potrebbe rovinare questo meccanismo – si trova centro di controllo erezione nel midollo spinale, isolando così il meccanismo di erezione dell’intervento della coscienza umana! E ‘molto più facile, per esempio, per mezzo di formazione speciale per imparare a cambiare consapevolmente il battito, anziché provocare un’erezione da uno sforzo, se possibile. Pertanto, il meccanismo di erezione – è una natura protetta dei meccanismi fisiologici umani, e che la sua “rottura”, la persona deve accuratamente “lavoro” che, purtroppo, molti lo fanno.

La libido o desiderio sessuale

L’attrazione sessuale – una manifestazione dell’istinto di procreazione, uno degli istinti fondamentali dell’uomo, non meno importante l’istinto cibo o l’istinto di sicurezza. Molti credono che il desiderio sessuale dipende dalla costituzione sessuale, vale a dire, insieme di dati fisici necessari per l’attività sessuale, ma in realtà sul desiderio sessuale più influenzato dal processo di produzione di ormoni, la sua intensità ha un impatto diretto sulla intensità del desiderio sessuale, così come l’età e il processo di formazione dell’identità, in altre parole, istruzione.

Poiché non vi era potente “Basic Instinct” nel processo di formazione può essere ancora molto a che fare con esso! Ad esempio, per modificare la direzione del desiderio sessuale, pagando invece di sesso opposto su un pavimento, o qualcosa di ancora più innaturale. Ma ora non mi dilungo sul problema della perversione sessuale, vale a dire deviazioni, questo argomento richiede un’attenzione particolare, rilevo solo pervertiti non si nasce, ma sono il risultato delle relative condizioni di istruzione, che porta a tali deformazioni del singolo. Si può anche notare una coscienza diversi pregiudizi di sesso, così bloccando sostanzialmente la libido. E ‘possibile escludere dall’ambito di applicazione della sessuali consapevolezza desiderio, il che accade spesso con le persone di essere ossessionato con la scienza, l’arte, o anche qualche cosa, di queste persone dicono che sono “sposato con la sua scienza (arti, le imprese, etc.) “. Tuttavia, con tutto questo, il desiderio sessuale non scompare verso il nulla! Cambia solo la sua direzione, risultando o represso nell’inconscio o collegata a un altro oggetto. Completamente manca il desiderio sessuale può essere solo in caso di anomalie congenite degli organi riproduttivi, nonché, se questi organi sono stati feriti prima dell’inizio della pubertà.

Per il potere di attrazione sessuale non è indebolita, la natura ha curato circa l’affidabilità del meccanismo di produzione di ormoni androgeni,, insegnando loro a sviluppare non solo le cellule in testicoli maschili Leydviga, e la corteccia surrenale. Pertanto desiderio sessuale può persistere anche eunuchi, eunuchi, con alcuni di loro e la capacità di mantenere l’erezione per avere un orgasmo. In generale, se la castrazione avvenuta dopo la pubertà, potrebbe sopravvivere a tutto, ma la capacità di avere figli. Fortunatamente per gli eunuchi, i sultani di questo e non sapevano.

Pertanto, il totale impotenza – il fenomeno è estremamente raro, non si può dire circa la disfunzione disfuktsii (che – debolezza sessuale), vale a dire l’impotenza parziale, la disfunzione erettile meccanismo correlato.

La disfunzione erettile

La disfunzione erettile può essere diverso, a seconda della gravità dei sintomi. In alcuni uomini completamente non vi è alcuna possibilità di un’erezione, in altri è instabile, da caso a caso, e l’altro – c’è solo una breve erezione scompare rapidamente dopo l’introduzione del pene in vagina. Secondo sessuologi, la disfunzione erettile, in vari gradi di sintomi colpisce circa il 20% degli uomini di età inferiore ai quarant’anni, e oltre il 30% degli uomini di età superiore ai quarant’anni, e, data la delicatezza del problema, si può ipotizzare che in realtà soffrono di disfunzione erettile è molto di più.

Le cause della disfunzione erettile

Per quanto cercato di proteggere al massimo la natura del meccanismo dell’erezione, ci sono fattori che hanno un impatto significativo sul suo indebolimento. Le cause della disfunzione erettile possono essere divisi in tre gruppi: le cause di natura psicologica, lo stile di vita e cause organiche.

Cause psicogene

Cause psicologiche della disfunzione erettile possono essere tensione psicologica, stress, depressione, indifferenza per il partner, la paura di incapacità di eseguire i rapporti sessuali, i conflitti tra i partner, il mancato rispetto delle abitudini sessuali dei partner, una forte eccitazione prima del rapporto sessuale, affaticamento, sensazione generale di salute degli uomini di malessere e capaci di.Lo stile di vita che indeboliscono la potenza

Lo stile di vita che indeboliscono la potenza – è soprattutto il fumo, l’alcool e birra in particolare, la ricezione di droga, così come l’ascolto di “musica contemporanea” per le apparecchiature con un aumento dei bassi di potenza. L’uso di nicotina e alcool, di regola, non portano alla piena potenza della scomparsa, anche se può variare la sua facilità, ma il basso swotting ritmica per 5 – 10 anni può completamente tagliare il meccanismo dell’erezione, come primo effetto bassa frequenza sul midollo spinale. Purtroppo, l’apparecchiatura di potere esorbitante con le basse frequenze sono ora rombo rutta la sua in quasi ogni parco, stadio, club e spesso nel trasporto pubblico. Pertanto, coloro che hanno almeno un po ‘c’è stato un indebolimento di erezione, è necessario tenere lontano da tali luoghi.Cause organiche

Cause organiche di disfunzione erettile sono più spesso vascolare lesioni, con conseguente insufficiente flusso di sangue arterioso nei vasi del meccanismo erettile. Come regola, è la malattia, che si basano su aterosclerosi: angina, ictus, diabete, ipertensione. Inoltre, le cause della disfunzione erettile possono essere danni ai nervi o del midollo spinale; membro lesioni; malattie infiammatorie del sistema urogenitale quali prostata; disturbi ormonali.

Inoltre, l’indebolimento della libido e la mancanza di erezione può essere un effetto collaterale di assunzione di alcuni farmaci. Il più delle volte, questo effetto ha una droghe calmanti, ipnotici e anti-allergiche. Dopo la cessazione del loro ricevimento dopo una funzione sessuale, mentre è completamente restaurato. Se il corpo è uomini emaciati portano in avanti di malattia o di stress nervoso, la mancanza di desiderio sessuale e l’erezione può essere una manifestazione delle funzioni di sicurezza del corpo: Recuperate – tornerà e la volontà e la capacità di commettere un atto sessuale.

Più di recente, urologi e sessuologi creduto che oltre il 90% dei casi di impotenza e la disfunzione erettile, “colpa” le cause psicologiche, ma negli ultimi anni molti di loro hanno cambiato i loro punti di vista e sono ora, al contrario, affermano che le cause principali sono biologici – oltre l’80% dei casi. Credo che un tale cambiamento cardinale nel parere del medico non è associato con le scoperte scientifiche in questo campo, e con l’avvento di farmaci costosi e terapie chirurgiche. cause psicologiche di impotenza e la disfunzione erettile come erano e rimasero il principale, ma dobbiamo capire che, in combinazione con lo stile di vita, così come i cambiamenti legati all’età, gradualmente portano a lesioni organiche e vasi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

sleep sheep